martedì 29 settembre 2009

Incentivi, 38 mila domande. Ma il Sud non risponde!

L'italia sembra essere impazzita per gli eco - incentivi. Sono già 38 mila le richieste formulate su tutto il territorio nazionale. Andando di questo passo già dalla metà della settimana il fondo stanziato dal Ministero dell'Ambiente dovrebbe completamente esaurirsi.
Tuttavia, ci dispiace segnalare l'assoluto divario di richieste tra il Nord (70%) ed il Sud (13%), segnale interpretabile in molti modi.
Ci sentiamo di difendere il cittadino che si è recato presso i rivenditori, ma molte volte si è sentito dire che non era possibile far valere gli incentivi, che i problemi tecnico - burocratici sono tanti.
Non sappiamo quale sia la verità, ma di questo passo le cose non cambieranno mai, ed una piccola responsabilità è dei rivenditori, che, forse, preferiscono la strada semplice della vendita diretta alla trafila degli incentivi. Ma, si sa, questo vale solo per le bici, gli altri veicoli vendono alla grande.

Link: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Economia%20e%20Lavoro/2009/incentivi-bici/cronaca/incentivi-biciclette2.shtml?uuid=b79974b6-ac47-11de-8787-08bef260efb1&DocRulesView=Libero

1 commento:

Anonimo ha detto...

good start